News

Diritto all’emissione della nota di variazione IVA: Crediter ha approfondito il problema, presentando un’istanza di Interpello all’Agenzia delle Entrate.

È d’attualità il timore per il creditore, di NON poter esercitare il proprio diritto all’emissione della nota di variazione IVA, a causa dell’intervenuta cancellazione, da parte del curatore, della ditta debitrice dal registro delle imprese o della relativa P.IVA. Come ci si può tutelare?

Crediter, ancora una volta, ha approfondito il problema, presentando un’istanza di Interpello all’Agenzia delle Entrate. L’obiettivo è aiutare il creditore, garantendogli certezze e risultati.

 

Prima Agenzia di recupero crediti in Italia, premiata dalla CCIAA di Padova come “Azienda Storica”, oggi come allora, offre alle aziende la gestione del credito a 360°, articolata in servizi altamente qualificati, che vanno dal Recupero Crediti al Recupero dell’IVA nelle Procedure Concorsuali. La sua massima specializzazione è la TUTELA GIUDIZIALE DEL CREDITO, che sfrutta i recuperi fiscali (IVA e deduzione) per il conseguimento dei migliori risultati possibili, senza rischi per il
creditore!

Professionisti in materia giuridica e fiscale, applicano soluzioni innovative per rendere conveniente e possibile la gestione giudiziale dei crediti. Nel corso di oltre 50 anni di attività, Crediter, si è trovata ad affrontare i vari problemi che
l’esperienza quotidiana evidenzia, cercando di fornire, attraverso i propri avvocati e fiscalisti, le adeguate soluzioni tecniche ed operative, con l’obiettivo di ottimizzare i risultati.

Maggiori risultati a rischio zero!