News
AICSNEXT MEETING DAY 2024
Da danno a guadagno.
Gestione organica del credito: dalla tutela ai recuperi fiscali.
Anche quest’anno Crediter protagonista all’AicsNext Meeting Day che si è tenuto lo scorso 15 maggio a Lazise, sul lago di Garda.
Credit & Customer Service Management: Digital Transformation e Innovazione dei Processi, il tema proposto e che Crediter ha sviluppato raccontando gli esordi di Crediter, quando nel 1964, il suo fondatore, l’avv. Ermanno Pavanello, ha avuto “l’intuizione” di richiedere alla Questura di Padova, e ottenere, la Prima Licenza ufficialmente emessa in Italia, per la gestione del credito.
Una gestione, attuata a 360°, ORGANICA, e che si sviluppa in varie fasi: dalla fase extragiudiziale – all’eventuale fase giudiziale – passando per i recuperi fiscali da procedure esecutive e concorsuali – agli indennizzi di cui la Legge Pinto – sino alla cessione o acquisto del credito.
La forza che Crediter mette in campo trova fondamento nella sua storia:
- tradizione, che con l’esperienza maturata in questi 60 anni si è evoluta in innovazione,
- personalizzazione, che si traduce in sartorialità del servizio proposto,
- e un dialogo sempre aperto, possibile anche attraverso l’utilizzo del nostro Portale Web.
I nostri consulenti, inoltre, un team di professionisti in ambito legale e fiscale, che compongono il Centro Studi Crediter, sanno dare il giusto consiglio nell’affrontare l’insoluto.
L’obiettivo è diventare i referenti qualificati per i responsabili della gestione del credito delle aziende, mettendo a disposizione competenza e professionalità, volta a far conseguire in tempi brevi, ogni forma di utilità, anche di ordine fiscale, che l’ordinamento giuridico prevede.